CHIRURGIA ESTETICA


Obiettivo

La medicina e la chirurgia estetica rappresentano un valido aiuto per chi non si sente pienamente soddisfatto o ha un rapporto difficile con il proprio aspetto fisico.
Alcune persone presentano piccoli o grandi inestetismi fin dalla nascita, ovvero queste problematiche possono insorgere nella fase avanzata della vita, conseguenza di traumi e malattie.

Quando si decide di intervenire, è bene avere le idee chiare. È infatti importante capire qual è esattamente la fonte di disagio e le soluzioni più idonee, non solo dal punto di vita medico.

La chirurgia estetica garantisce risultati più duraturi rispetto ai trattamenti di medicina estetica, ma è anche più invasiva.

Dopo un attento colloquio, in cui saranno valutate la natura e l’importanza dell’inestetismo da correggere, sarà possibile guidarvi nella scelta del trattamento o della procedura chirurgica più adatta alle vostre esigenze, individuando con voi il percorso di miglioramento estetico più corretto.

Medici

Dott. Antonio Corezzola
Chirurgo Plastico




Dott. Antonio Corezzola



Invii foto dell’impegnativa/prescrizione medica.

La contattiamo nella fascia oraria: 09.00-16.00

Documenti

  • Tessera sanitaria e codice fiscale
  • Documentazione relativa a precedenti referti, visite o ricoveri va esibita al momento dell’esecuzione della prestazione

Modalità d’accesso

  • In libera professione

Avvertenze

  • Alcune prestazioni necessitano di particolari preparazioni che sono indicate nel promemoria prenotazione
  • È opportuno che il paziente comunichi al medico la terapia farmacologica eventualmente assunta